La Juventus, al rientro della sosta, torna in campionato e sfida la Spal. Cristiano Ronaldo sarà titolare, lo sarà ancora una volta. E’ il giocatore più impiegato da Massimiliano Allegri che non riesce a farne a meno.
Cristiano Ronaldo giocherà titolare anche all’Allianz Stadium contro la Spal. Il tecnico dei bianconeri non riesce a farne a meno tanto che lo schiera praticamente dal primo minuto dalla prima giornata. Un giocatore fondamentale non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per una questione carismatica. Il portoghese ha portato una mentalità vincente e quando è in campo si fa sentire eccome.
Juventus-Spal, Ronaldo sempre titolare
Non è mai stato sostituito, non è mai subentrato ad un compagno. Ha giocato sempre e lo ha fatto con grandi risultati e grande personalità, la sua. Massimiliano Allegri si è affidato a lui per far fare alla squadra un ulteriore salto di qualità dal punto di vista mentale e di continuità durante tutti i 90 minuti.
Juventus-Spal, le probabili formazioni
E’ una Juventus con qualche defezione a centrocampo. Non ci saranno i tedeschi Emre Can (il suo rientro è previsto a metà dicembre) Sami Khedira che non ha ancora del tutto recuperato dal piccolo infortunio alla caviglia.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna. All. Semplici