Daniele Rugani alla Roma? Il Corriere dello Sport parlava ieri di un accordo raggiunto tra il difensore della Juventus e i giallorossi per il calciomercato di gennaio. Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione però non ci sarebbe nessun accordo tra il club capitolino e il difensore bianconero.
Nonostante questo rimane la possibilità ce il calciatore possa partire nella sessione di riparazione visto che fino a questo momento in bianconero ha giocato davvero poco nonostante le sue palesi qualità. Massimiliano Allegri ha quasi sempre schierato la coppia centrale di difesa formata da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Quando ha deciso di privarsi di uno dei due la scelta è spesso ricaduta su Medhi Benatia.
Il ragazzo è cresciuto molto e si aspettava di diventare titolare in una Juventus che ha deciso di richiamare Bonucci dal Milan prima di puntare su di lui. Nonostante questo pare sia stato proprio Max Allegri a bloccarlo nel calciomercato estivo quando era arrivata un’offerta davvero molto importante dal Chelsea di Maurizio Sarri.
Rugani si è meritato la convocazione in Nazionale, diventando per Roberto Mancini la prima riserva di Bonucci e Chiellini stessi. Difensore dotato di grande personalità ha le qualità per diventare un leader. A Torino però gli stanno dando davvero troppo poco spazio per permettergli di crescere.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…