L’Inter rientra in campionato, dopo la sosta per le nazionali, affrontando a San Siro il Frosinone; 60mila spettatori attesi a Milano per sostenere i nerazzurri.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-FROSINONE.
L’Inter di Luciano Spalletti rientra in campionato, dopo la lunga sosta per le partite delle nazionali, tra amichevoli e Nations League. I nerazzurri ripartono da casa, riceveranno questa sera a San Siro il Frosinone per una gara molto importante, all’inseguimento di Juventus e Napoli. Ecco il video della partita giocata dai nerazzurro, questa sera contro la squadra ciociara.
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara, casalinga, contro il Frosinone: “Non dobbiamo essere una squadra depressa, soprattutto dopo le sconfitte perché potrebbe essere uno strascico che non ci vuole. L’Atalanta ha giocato una grande partita, le sconfitte possono succedere. In questo periodo, che arriva, ci giochiamo il futuro e la gara col Frosinone è la prima di queste, dobbiamo stare attenti. Non dobbiamo fare turnover, perché non abbiamo titolari e riserve ma vanno fatte delle scelte, soprattutto con partite così importanti e ravvicinate”.
Â
Le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi. All: Spalletti.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; D. Ciofani, Pinamonti. All: Longo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…