River Boca non si giocherà nemmeno stasera, ancora drammatici problemi e il rinvio inevitabile. Il Boca Juniors chiede la vittoria a tavolino della Copa Libertadores che avrebbe dovuto disputare contro gli storici avversari argentini. Cosa accadrà lo capiremo nelle prossime ore quando si parlerà di possibile nuova gara o vittoria a tavolino.
Gli incidenti di River Boca hanno costretto le due squadre a rinviare il superclasico. La gara si sarebbe dovuta giocare per la finale di Copa Libertadores tra due squadre che hanno fatto la storia del calcio argentino, sudamericano e internazionale.
La speranza è che non ci siano altri scontri nella giornata di oggi, 25 novembre 2018, quando le due squadre dovrebbero scendere in campo per una sfida interessante e piena di emozioni. Sono due squadre queste di grande livello che hanno portato i tifosi ad alzare in maniera folle i toni.
Ieri i tifosi del River Plate hanno aggredito il pullman dei calciatori del Boca Juniors che hanno deciso di non scendere in campo. Una decisione arrivata a causa della grande paura corsa e dall’intossicazione da lacrimogeni lanciati per disperdere proprio i tifosi della squadra di casa attorno al loro pullman dalla polizia.
La speranza è che oggi invece di parlare di cronaca si possa tornare a giocare a calcio senza problemi, evitando conflitti e riuscendo finalmente a vivere un momento di emozioni vere legate solo ed esclusivamente al rettangolo verde di gioco. L’appuntamento è su dazn per la diretta di una gara che regalerà sicuramente emozioni, stavolta calcistiche.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…