Circolano da giorni le probabili formazioni di Juventus-Valencia andiamo a vedere quali possono essere le scelte di mister Allegri in vista della gara contro gli spagnoli. Il tecnico toscano si affida a Blaise Matuidi a centrocampo, mentre lascia fuori Mattia De Sciglio per Joao Cancelo a destra della difesa, a sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre al centro ci saranno i due colossi Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. In attacco si rivede Paulo Dybala. Tra gli spagnoli recupera Parejo, mentre sarà sicuramente del match Gaya. I bianconeri cercano di chiudere il discorso qualificazione e proveranno a farlo allo Stadium davanti ai propri tifosi.
Allegri mette nuovamente tra i titolare Szczesny, Chiellini, Cancelo, Matuidi e Dybala a riposo in campionato sabato con la Spal. Davanti sarà confermata la coppia formata da Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo con Paulo Dybala a completare l’attacco. A centrocampo si confermano Rodrigo Bentancur e l’inamovible Miralem Pjanic. Recupera Federico Bernardeschi che però siederà in panchina, ma potrebbe entrare a partita in corso per iniziare a prendere minuti.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS 4-3-1-2 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
VALENCIA 4-4-2 – Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Mina.
In casa Juventus, Massimiliano Allegri deve fare ancora a meno dei dei centrocampisti Emre Can e Sami Khedira, mentre ha recuperato Federico Bernardeschi. La Juventus vuole chiudere il discorso qualificazione e vuole sicuramente riscattare la sconfitta beffa rimediata nell’ultimo turno casalingo contro il Manchester United.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…