Sono iniziate le gare di Champions League con i risultati che ci arriveranno già dalle due gare delle ore 19.00. Sicuramente sarà un’altra giornata di calcio splendida con le italiane Juventus e Roma in campo per giocarsi la qualificazione. Vedremo chi tra le due avrà la forza per ottenere già da stasera il pass per gli ottavi di finale della splendida competizione europea.
Torna la Champions League con tantissime partite di altissimo livello. Alcune gare saranno decisive per la qualificazione e per questo motivo vanno godute al massimo. Tutti i match si possono seguire su skygo per gli abbonati Sky.
Champions League, Juventus e Roma per la qualificazione
La Juventus, impegnata in casa contro il Valencia cerca di trovare la vittoria decisiva che le permetterebbe di qualificarsi e di poter essere quasi certa anche del primo posto del girone. Infatti, i bianconeri sarebbe primi qualora lo United dovesse perdere contro gli svizzeri dello Young Boys.
Discorso simile per la Roma che battendo il Real Madrid all’Olimpico potrebbe qualificarsi matematicamente nel caso in cui il CSKA Mosca non dovesse battere il Viktoria Plzen.
Champions League, il City per il primo posto
Tra le gare più interessanti di questo turno di Champions League c’è sicuramente la sfida tra Lione e Manchester City. Infatti i francesi vorrebbero sfuttare il fattore casa per battere i Citizens e ipotecare la qualificazione e giocarsi addirittura il primo posto all’ultima giornata. Gli inglesi, invece, giocano con la possibilità del doppio risultato. La sensazione è che Guardiola si rechi in terra transalpina per vincere e chiudere il discorso.
Anche il Bayern Monaco ha voglia e bisogno, soprattutto mentalmente di mettere il sigillo sulla qualificazione agli ottavi e proverà a farlo battendo in baviera il Benfica al quale è rimasta l’ultima occasione, sperando che l’Ajax scivoli ad Atene nella sfida delle 19:00
Champions League, i quadro completo di martedì 27 novembre
MARTEDÌ 27 NOVEMBRE:
18.55 AEK Atene-Ajax
18.55 CSKA Mosca-Viktoria Plzen
21.00 Roma-Real Madrid
21.00 Lione-Manchester City
21.00 Juventus-Valencia
21.00 Manchester United-Young Boys
21.00 Bayern Monaco-Benfica
21.00 Hoffenheim-Shakhtar Donetsk