Ogni giorno assistiamo a comportamenti molto curiosi, ma questa probabilmente sorpassa ogni altra cosa: un bambino chiamato Griezmann Mbappe.
Non si sentiva, da un po’, questo tipo di comportamento da parte di due genitori, nei confronti di un nascituro. Secondo quanto riporta la stampa francese, infatti, due genitori di Brive hanno deciso di chiamare il figlio, appena nato, utilizzando il cognome di due calciatori famosi, Antoine Griezmann e Kylian Mbappe. Il Comune, però, ha cercato di opporsi alla cosa e ha, inoltre, chiesto l’intervento del Tribunale.
Questa storia riportata dalla stampa francese, Le Montagne in particolare, ha davvero dell’incredibile, e arriva dalla proprio dallo stato transalpino. Due genitori, di Brive, avrebbero deciso di dare un nome, alquanto, strano al nascituro e questo ha destato molta curiosità nelle ultime ore. Il bambino, infatti, sarebbe stato chiamato Griezmann Mbappe, in onore dei due attaccanti francesi della nazionale. E’ stato, chiaramente, un omaggio ai due giocatori che hanno trascinato la nazionale transalpina alla vittoria del Mondiale, lo scorso giugno in Russia.
Non tutti, però, sono stati d’accordo con la loro scelta, dato che il Comune di Brive ha voluto interpellare il Tribunale per cercare, in qualche modo, di far cambiare idea ai due genitori. Vedremo, quindi, nei prossimi giorni se arriveranno delle novità su questa, curiosa, storia francese.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…