Inizia stasera, 29 novembre, su Italia 1, “Mai dire talk”, il programma che segna il ritorno della Gialappa’s band in prima serata. Uno spettacolo innovativo per il trio che ha fatto la storia della televisione negli anni novanta con il famoso Mai Dire Gol. Sarà l’occasione di rivedere anche il Mago Forest e Maccio Capatonda.
Lo show, che avrà inizio questa sera su Italia 1, sarà condotto dal Mago Forest il quale proverà a realizzare il talk che stravolgerà le regole di quanto finora visto in tv. Insieme a lui ci saranno Greta Mauro e Stefania Scordio. In studio si parlerà un pò di tutto, dalla cronaca alla politica, dal gossip allo sport, cultura, cinema e spettacolo. Tutto ovviamente con il commento Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
Questo il cast: Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, che terrà banco con le inchieste di Jerry Polemica, e Marcello Cesena, nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude. Ci saranno anche Brenda Lodigiani e Liliana Fiorelli sarà alle prese con le imitazioni di Giorgia Meloni ed Elisa Isoardi, Francesca Manzini, nel ruolo di Asia Argento, e il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), nei panni di Piero e Alberto Angela.
Tra gli opinionisti: Maurizia Cacciatori, Yury Chechi Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. In collegamento, con i suoi sondaggi ci sarà Renato Mannheimer. Trasmissione da non perdere, assicurano gli autori, probabilmente la vera novtà televisiva degli ultimi tempi.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…