Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, è finito nel mirino della Juventus che proverà a portarlo a Torino nelle prossime sessioni di calciomercato.
La Juventus continua a guardarsi intorno per cercare, come sempre, di anticipare la concorrenza su tutti i giocatori che potrebbero avere calciomercato. Questa volta, infatti, a finire nel mirino dei bianconeri sembrerebbe essere Nikola Milenkovic della Fiorentina, che i viola valutano già 40 milioni di euro dopo l’ottima stagione giocata fin qui. Vedremo, dunque, se i vertici societari della vecchia signora proveranno a portarlo a Torino.
La Juventus sta già cercando nuovi talenti da portare a Torino, a partire dalla prossima sessione di calciomercato estiva. Uno di questi è, senza dubbio, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic sul quale si stanno muovendo tante squadre. La società viola, attualmente, lo valuta circa 40 milioni di euro dopo un inizio di stagione scoppiettante e da leader. Vedremo se i bianconeri riusciranno ad acquistare il calciatore, attualmente in viola.
Il piano della società bianconera è già stato disegnato, ed è pronto ad essere messo in scena nel prossimo weekend. La Juventus, infatti, affronterà la Fiorentina in campionato e i dirigenti delle due squadre si vedranno, attorno a un tavolo, e cercheranno di mettere in piedi una trattativa che può giovare ad entrambi i club. La Juventus, ovviamente, vorrebbe cercare di spendere il meno possibile per acquistarlo.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…