Dybala per Isco è la nuova idea che viene lanciata sui tavoli del calciomercato. Sono numerose le possibilità che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane con Max Allegri in regia che deve dare un suo parere.
Alla fine Max sembra arrivato a giocare con il 4-3-1-2 da lui tanto amato. C’è voluto tempo, passando dal 3-5-2 al 4-2-4 per arrivare al 4-2-3-1. Ora è il momento di giocare col trequartista, ma Paulo Dybala non convince e Mario Sconcerti a Calciomercato.com lo definisce come un calciatore “sulle nuvole”.
Si starebbe studiando con la società amica del Real Madrid un affare importante. I blancos potrebbero lasciar partire un calciatore come Isco che reclama più spazio e vorrebbe avere possibilità di esprimersi con maggiore continuità. A Torino troverebbe il 4-3-1-2 ideale per le sue caratteristiche e anche l’ex compagno amatissimo Cristiano Ronaldo.
Per Dybala poi sarebbe una nuova esperienza nella quale provare a misurarsi con un campionato come la Liga più adatto alle sue qualità. Il giovane argentino ha voglia di mettersi in evidenza, ma a Torino sembra finito un po’ nel dimenticatoio offuscato da un Cristiano Ronaldo che ha ormai monopolizzato il pensiero bianconero. Ci riuscirà?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…