Ramsey alla Juventus. Questa è l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Il forte centrocampista inglese potrebbe non rinnovare con i Gunners e approdare in bianconero a giugno.
La Juventus lavora gia’ per la prossima stagione e ha messo nel proprio mirino un forte e talentuoso centrocampista per rinforzare ancora di più il reparto mediano. Secondo i “Sun”, il primo obiettivo sarebbe Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal a giugno 2019. Paratici avrebbe pronto per lui un quadriennale da quasi 12 milioni di euro lordi a stagione. Ramsey è corteggiato anche dal Bayern Monaco la cui offerta sarebbe pero’ meno ricca di quella bianconera.
Un ingaggio importante, reso possibile dall’arrivo a parametro zero del centrocampista. Ricordiamo che la Juventus insegue sempre giocatori a centrocampo come Rabiot e soprattutto Paul Pogba, vero sogno bianconero.
Se Ramsey a gennaio non avra’ ancora sciolto le sue riserve, la Juventus proverà ad inseguire Adrien Rabiot, pure lui libero a giugno. Altra alternativa a parametro zero e’ Moussa Dembélé, 31enne centrocampista belga del Tottenham. Su di lui anche l’Inter. La sensazione è che la Juventus possa puntare forte sull’inglese dell’Arsenal, anche se storicamente i bianconeri non hanno mai avuto un grande feelingi con i giocatori d’oltre manica. Ramsey è considerato, ancora oggi, uno dei centrocampisti più completi al mondo e forse mai esploso per via della “mediocrità” internazionale della sua squadra attuale, l’Arsenal.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…