A causa di continui problemi fisici, lo Sporting non ha mai potuto schierare l’ex centrocampista bianconero che a gennaio lascerà il Portogallo per tornare in Italia. Ci saranno cure da proseguire, ma la possibilità di potersi allenare a casa e soprattutto in una società all’avanguardia come la Juventus possono aiutare Sturaro al suo ritorno in campo.
Il Genoa ha bisogno di qualche rinforzo soprattutto a centrocampo. Per questo il presidente Preziosi non si farà mancare la possibilità di migliorare l’organico nel mercato di gennaio, grazie anche al sapiente lavoro del duo formato dal Perinetti e Donatelli. Il primo della lista è Stefano Sturaro. Il centrocampista sanremese di proprietà della Juventus è attualmente allo Sporting Lisbona, potrebbe tornare a Torino e passare in prestito proprio ai rossoblu
L’approdo in prestito al Genoa, società dove Sturaro è cresciuto e dove ha giocato fino al gennaio 2015 prima di vestire il bianconero, sarebbe la soluzione ideale per tutti. C’è però una possibilità che il centrocampista resti alla Juventus visti i continui problemi fisici di Emre Can e Sami Khedira. Naturalmente, Sturaro ultimamente non ha brillato per salute e grande stato di forma, ma tutto verrà valutato dalla società bianconera insieme ad Allegri e al suo staff.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…