Le pagelle del Milan e del Parma che possono raccontare, nel migliore dei modi, la gara che andrà in scena allo Stadio San Siro questa sera.
Milan Parma pagelle e highlights della partita dello Stadio San Siro. Squadre in campo alle 12:30 per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Milan-Parma pagelle e highlights, voti e video dei gol.
Gli highlights di Milan-Parma si potranno seguire a partire dalle fine del match cliccando direttamente qui.
Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Lega di Serie A.
I voti del Milan
Donnarumma 5
Abate 6
Zapata 6
Rodríguez 6.5
Calabria 6
Kessié 7
Bakayoko 7
Borini 5.5
Suso 5
Çalhanoglu 7
Cutrone 6.5
I voti del Parma
Sepe 5.5
Iacoponi 4
Bruno Alves 4
Bastoni 5
Gagliolo 6
Barillà 6
Scozzarella 5.5
Grassi 5
Gervinho 6
Inglese 6
Biabiany 6
Milan-Parma, come arrivano le due squadre
Il Milan arriva a questa gara dopo il pareggio, con due punti persi in extremis, contro la Lazio in campionato e dalla vittoria, di giovedì, in Europa League contro il Dudelange. La squadra di Gennaro Gattuso vuole ottenere tre punti, tra le mura amiche, per provare a inseguire le prime della classe, dopo i tanti punti persi per strada nelle prime giornate. Il Parma, invece, è in stato di grazia che le hanno permesso di issarsi fino in zona Europa League, momentanea.
Le probabili formazioni del match:
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone. All: Gattuso.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany. All: D’Aversa.