Video Milan-Parma, highlights e gol: il racconto per immagini. I rossoneri e i ducali, nella gara di questo pomeriggio, alle 12:30, avevano ambizioni diverse, i milanesi vogliono tenere il passo delle prime quattro della classifica mentre i ragazzi di D’Aversa vogliono continuare nel momento d’oro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-PARMA
Oggi alle 12:30 allo Stadio San Siro di Milano scenderanno in campo il Milan di Gennaro Gattuso e il Parma di Roberto D’Aversa. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I rossoneri per rialzare la testa dopo il pareggio di Roma, mentre gli ospiti per continuare la striscia di risultati positivi.
Il Milan affronta questa sfida con la voglia di ottenere i tre punti e inseguire la Lazio, al quarto posto, dopo il pareggio in extremis agguantato dalla squadra di Simone Inzaghi all’Olimpico. I rossoneri, poi, hanno battuto per 5-2 il Dudelange in Europa League, dopo 50′ sottotono che li ha fatti trovare 1-2 contro i lussemburghesi. Il Parma, invece, vuole ottenere altri tre punti per continuare nella striscia d’oro.
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone. All: Gattuso.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany. All: D’Aversa.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…