Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, nel corso di un’intervista ha voluto parlare del mondo del calcio, attaccando velatamente la Juventus.
Il mondo del calcio, in questo momento, sta facendo discutere molto e ci sono personaggi che non riesco a trattenere i dissapori. Uno di questi è, senza dubbio, l’ex allenatore della Roma Zdenek Zeman che nel corso di un’intervista, a iDNES.cz, ha voluto attaccare i poteri forti, con un velato attacco alla Juventus.
Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Pescara, intercettato dal portale iDNES.cz ha voluto rispondere all’attacco sul fatto che lui non abbia vinto titoli: “Si è vero, però bisogna anche dire che non sempre i titoli sono meritati. Molte volte il meritevole non vince, e vengono assegnati, perlopiù, a tavolino”.
Dopo questa affermazione l’intervistatore gli ha posto un altro quesito: “Si riferisce alla Juventus?”, limpida e chiara la risposta del boemo: “Anche, ma non solo i bianconeri. Nel mondo del calcio, in ogni paese, ci sono i sistemi che decidono il vincitore a inizio stagion, non è il calcio che piace a me. Vorrei che vincesse, sempre, il migliore e un mondo calciofilo più limpido”.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…