L‘infortunio di Alex Sandro ha privato Max Allegri di un terzino importante con l’obbligo di schierare Joao Cancelo a sinistra e reinserire a destra Mattia De Sciglio. Leonardo Spinazzola, sostituto naturale del brasiliano, non è ancora pronto per partire titolare dopo il brutto ko al ginocchio della scorsa stagione.
L’ex Porto non dovrebbe farcela per la sfida contro l’Inter di venerdì sera quando in campo si dovrebbero riproporre il portoghese e l’italiano con la maglia numero 2. Al momento Alex Sandro infatti non è tornato nemmeno ad allenarsi con i suoi compagni di squadra.
La Juventus sta cercando di continuare una marcia incredibile che gli ha permesso di essere ai primi di dicembre già a 40 punti in classifica e con il passaggio del turno di Champions League da primi a un passo. In questo momento serve davvero grande voglia e determinazione per fare il salto di qualità.
Allegri è comunque molto tranquillo perché De Sciglio ha offerto grandissima qualità sulla corsia destra. Non è da escludere poi che a destra possa essere impegnato Juan Cuadrado. Il colombiano sta però giocando nell’ultimo periodo da interno di un centrocampo a tre, giocatore che si è dimostrato adattabile a ogni tipo di posizione in campo per le sue grandi qualità.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…