Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica, sarebbe in orbita Juventus e dovrebbe arrivare a Torino, in uscita ci sarebbe Alex Sandro.
La Juventus sta cercando di valutare diverse piste per arrivare a rinforzare, al meglio, ogni tipo di reparto in vista della prossima stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte, nelle ultime ore, dalla nostra redazione uno dei calciatori maggiormente vicini a vestire la maglia bianconera, a partire da giugno, sarebbe Alejandro Grimaldo. L’arrivo a Torino del terzino sinistro, costringerebbe la vecchia signora a cedere Alex Sandro, più volte accostato nelle ultime sessioni al Paris Saint-Germain.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato, raccolte dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe un altro colpo in canna per la sessione di calciomercato estiva. La dirigenza bianconera, infatti, starebbe concludendo il colpo Alejandro Grimaldo, attualmente terzino del Benfica. L’argentino andrebbe a rinforzare l’out sinistro dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il suo contratto va in scadenza nel giugno del 2021.
Nelle ultime sessioni di calciomercato uno dei calciatori bianconeri che è stato, maggiormente, vicino alla cessione è stato senza dubbio Alex Sandro. Il terzino brasiliano, infatti, è finito più volte nel mirino del Paris Saint–Germain senza riuscire poi a chiudere realmente il trasferimento nella capitale francese; soprattutto, voleva lasciare quando erano uscite le voci di Marcelo in orbita Juventus. L’arrivo, però, di Alejandro Grimaldo a Torino potrebbe spingerlo ad accettare la cessione in un altro top-club.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…