Giancarlo Baraldi, tifoso del Milan, ha ricevuto una denuncia da parte di un ristoratore di Mantova per aver, insistentemente, difeso Massimiliano Allegri.
Interessante aneddoto, sulla Juventus, che arriva dalla città di Mantova e in particolare da un ristorante della città lombarda. A riportare la notizia è la Gazzetta di Mantova, secondo cui Giancarlo Baraldi, tifoso del Milan, è stato denunciato per molestie da un ristoratore; voi vi chiederete: “Perché?”, il supporter rossonero avrebbe difeso in maniera troppo insistente l’attuale allenatore della Juventus. Baraldi sarebbe, addirittura, arrivato a mandare continuamente messaggi telefonici e post-it al ristoratore, anch’esso milanista tra le altre cose.
Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta di Mantova, un uomo ha ricevuto la denuncia da un ristoratore per molestie. Cos’ha fatto? Giacomo Baraldi, questo il nome dell’uomo, grande tifoso del Milan che ha ricevuto una denuncia per aver difeso, troppo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese, ovviamente, ha lasciato ottimi ricordi a Milano e questo tifoso lo ha voluto ringraziare, difendendolo dalle critiche del ristoratore.
Questo episodio, assai curioso, fa capire come l’attuale tecnico della Juventus abbia lasciato buoni ricordi anche nelle sue avventure precedenti. In questo caso si parla del 2012 quando, il livornese, era al timone del Milan, l’ultima squadra ad aver vinto lo scudetto prima della striscia, ancora ininterrotta, della Juventus targata Conte–Allegri.
.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…