Marchisio%2C+Calciomercato+Juventus%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+ho+lasciato+Torino%26%238221%3B
juveliveit
/2018/12/05/marchisio-calciomercato-juventus-ecco-perche-ho-lasciato-torino/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Marchisio, Calciomercato Juventus: “Ecco perché ho lasciato Torino”

Pubblicato da
Nobile
Claudio Marchisio

Claudio Marchisio, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, intercettato da Sky Sport ha voluto parlare del suo addio alla Juventus.

L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, allo Zenit San Pietroburgo in questa stagione, sta facendo discretamente bene con la nuova maglia. Con un’intervista rilasciata a Sky Sport ha voluto parlare della squadra bianconera e, anche, del suo esordio con la maglia dei russi. Ricordiamo che il “Principino” ha scelto la maglia numero 10, in onore di Alessandro Del Piero.

Juventus, parla l’ex Marchisio

Claudio Marchisio e Gigi Buffon

Claudio Marchisio, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha commentato la situazione della Juventus: “E’, senza dubbio, la più forte e la squadra favorita soprattutto per la completezza della rosa, che attualmente non ha eguali. La squadra aveva già una grande ambizione e voglia di vincere, l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha però impennato ulteriormente questa cosa, ha portato con sé voglia e dedizione quotidiana al lavoro – Ha poi parlato della sua cessioneE’ stato un momento molto complicato, tutti i momenti andavano molto veloci e ho dovuto prendere una decisione definitiva ma senza alcun rancore. Ho dovuto cambiare perché volevo giocare molto di più e questa era l’unica opportunità per farlo; io ho ancora molta fame, voglio giocare e vincere per ancora molto tempo”.

 

Nel corso dell’intervista Claudio Marchisio ha voluto, anche, commentare l’esordio con la maglia dello Zenit San Pietroburgo: “Ho provato tanta emozione in quella giornata; perché, comunque, mi stavo presentando ai miei nuovi tifosi e soprattutto davanti alla mia famiglia, che era allo stadio. Io sono arrivato qui a stagione iniziata, quindi non c’erano tanti numeri liberi e per questo ho scelto la numero 10. Poi, ovviamente, anche per Alessandro Del Piero che è stato il mio idolo sin da piccolo. Sono legato a questo numero e ne ho approfittato per indossarlo, anche se in realtà non sono un numero 10 come ruolo”.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago