Juventus e Milan si affronteranno per la Supercoppa Italiana, la gara sarà disputata il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita alle ore 20.30 (locali).
Come ogni anno, anche in questa stagione, si giocherà ovviamente la Supercoppa italiana e a sfidarsi saranno la Juventus e il Milan. Sono stati ufficializzati oggi, in mattinata, sia la data che il luogo dell’evento che varrà l’ultimo titolo riferito alla scorsa stagione. La partita si disputerà a Gedda, in Arabia Saudita, il 16 gennaio alle 20.30 locali (18.30 in Italia).
Questa mattina sono state ufficializzati tutti gli ultimi dettagli della Supercoppa Italiana, dove si sfideranno la Juventus e il Milan per il titolo. La gara sarà giocata a Gedda, in Arabia Saudita, il 16 gennaio 2019 alle ore 20.30 locali (18.30 italiane). Le due squadre si affronteranno per alzare l’ultimo titolo valido per la scorsa stagione. Ricordiamo che la Juventus ha perso le ultime due edizioni, nel 2016 con il Milan e nel 2017 contro la Lazio.
L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, in una finale di Supercoppa italiana, ha visto la vittoria della squadra rossonera. Quel 23 dicembre 2016 si giocava a Doha, i rossoneri si imposero ai calci di rigore dopo che la partita terminò 1-1, con le reti siglate da Giorgio Chiellini e Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero non ci sarà a Gedda a causa dell’infortunio che lo terrà ai box per tutta la stagione in corso.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…