Il Calciomercato Juventus ci ha insegnato che non si può mai dare nulla per scontato. Lo dimostrano i colpi Cristiano Ronaldo in entrata e Gonzalo Higuain in uscita.
Ma la notizia riportata dal ‘QS’ ha davvero del clamoroso. Infatti secondo indiscrezioni l’Inter avrebbe messo nel mirino Paulo Dybala. Beppe Marotta sarebbe pronto a fare il primo colpo da dirigente nerazzurro e proverebbe a soffiare il campione bianconero per portarlo a Milano.
Una trattativa che sa di fantamercato, ma che potrebbe diventare più di una suggestione qualora i bianconeri prenderebbero un altro pezzo da novanta. Kylian Mbappè.
Sembra davvero fantamercato ma questa estate, con i colpi Cristiano Ronaldo e Higuain e il ritorno di Bonucci, ci insegna che nel calciomercato dei bianconeri tutto è davvero possibile.
La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. L’addio di Andrea Barzagli, giunto a fine carriera, le partenze molto probabili di Daniele Rugani e Medhi Benatia accellerano la trattativa. Ricordiamo che i bianconeri seguono da vicino anche il difensore della Roma Manolas.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…