La Juventus vuole continuare la sua striscia in campionato, tenendo a distanza il Napoli, e lo potrà fare contro l’Inter questa sera all’Allianz Stadium tra le mura amiche. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-INTER.
L’Inter di Luciano Spalletti rientra in campionato, dopo la lunga sosta per le partite delle nazionali, tra amichevoli e Nations League. I nerazzurri ripartono da casa, riceveranno questa sera a San Siro il Frosinone per una gara molto importante, all’inseguimento di Juventus e Napoli. Ecco il video della partita giocata dai nerazzurro, questa sera contro la squadra ciociara.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara, casalinga, contro il l’Inter di Luciano Spalletti: “Io sono consapevole che tra la gara contro l’Inter e quella contro lo Young Boys, mercoledì, è la seconda la più importante. Stando a guardare la situazione degli altri gironi, è fondamentale per noi arrivare agli ottavi di finale da primi”.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…