Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, ha deciso con un gol nel secondo tempo la sfida, di ieri sera, contro l’Inter all’Allianz Stadium.
Da qualche anno, ormai, la Juventus ha trovato alcuni senatori che stanno trascinando tutti, dai calciatori più giovani fino a quelli appena arrivati a Torino. Uno di questi è, senza dubbio, il croato Mario Mandzukic che è ormai un punto fermo nello scacchiere di Massimiliano Allegri. L’attaccante, ex Bayern Monaco e Atletico Madrid, ieri sera ha deciso con un suo gol il derby d’Italia contro l’Inter di Luciano Spalletti e, ora, attende l’estensione del contratto.
Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, secondo le ultime indiscrezioni non dovrebbe lasciare Torino, nemmeno nella sessione di calciomercato di giugno. La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe deciso di blindare a vita l’attaccante croato, che non dovrebbe lasciare la Juventus fino a fine carriera. Tanti, però, erano i club che si erano palesati interessati nelle ultime settimane per provare a strapparlo alla vecchia signora.
Mario Mandzukic è uno dei trascinatori della Juventus, negli ultimi anni è stato uno dei punti fermi nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, è riuscito a plasmarlo a suo piacimento, gli ha spostato più volte la posizione ma lo ha fatto diventare un leader sia come punta centrale che come esterno. Soprattutto nel tridente, a sinistra, nelle ultime due stagioni ha dato il meglio di sè, facendo esaltare il suo pubblico.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…