Napoli Frosinone pagelle highlights della partita del San Paolo di Napoli. Squadre in campo alle 15.00 per la 15esima giornata del campionato di Serie A. Napoli Frosinone highlights, voti e video dei gol.
Gli azzurri hanno un unico imperativo ed è quello di vincere. Vincere per cercare di mantenere inalterate le speranze scudetto. Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con qualche cambio tra i titolari: in porta è possibile l’esordio con la maglia azzurra per Alex Meret. In difesa Koulibaly potrebbe riposare e dar spazio a Maksimovic che andrebbe a fare coppia con Albiol, con Malcuit e Hysaj terzini. A centrocampo Rog e Hamsik, mentre sulle corsie esterne giocheranno Callejon e Zielinski. In attacco Mertens giocherà alle spalle di Milik. Riposa Insigne dopo la botta ricevuta a Bergamo.
I voti del Napoli
Meret 6
Hysaj 6
Koulibaly 6.5
Luperto 6.5
Ghoulam 6
Ounas 7 (Younes 6)
Allan 6.5
Hamsik 6.5 (Diawara s.v)
Zielinski 7
Insigne 6 (Rog 6)
Milik 7.5
All. Ancelotti
I voti del Frosinone
Sportiello 5
Goldaniga 6
Ariaudo 5
Capuano 5
Zampano 5.5 (Ghiglione 6)
Chibsah 5
Maiello 5.5 (Soddimo 5)
Beghetto 6
Cassata 5
Campbell 6
Pinamonti 6 (Ciano 5.5)
All. Longo
Napoli-Frosinone, le probabili formazioni
Il tecnico del Frosinone Longo, invece, dovrebbe confermare il 3-4-1-2 con Sportiello in porta, linea difensiva composta da Goldaniga, Ariaudo e Capuano. Sulle fasce spazio a Zampano e Beghetto. In mezzo al campo agiranno Chibsah e Maiello. In attacco Ciano dovrebbe giocare alle spalle di Campbell e Ciofani.
I precedenti al San Paolo fra le due squadre tra Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia è favorevole al Napoli, con 2 vittorie e 2 pareggi.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo.