Rabiot+alla+Juventus%3F+Calciomercato%3A+il+francese+vicino+al+rinnovo
juveliveit
/2018/12/08/rabiot-alla-juventus-calciomercato-il-francese-vicino-al-rinnovo/amp/
Calciomercato Juventus

Rabiot alla Juventus? Calciomercato: il francese vicino al rinnovo

Pubblicato da
Nobile
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe rimanere sotto la Tour Eiffel anche nella prossima stagione, sarebbe vicino al rinnovo.

Uno dei giocatori più cercati nelle ultime sessioni di calciomercato è stato, senza dubbio, il centrocampista del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot. Il francese, infatti, è stato per settimane e mesi sui taccuini dei dirigenti di mezza Europa, senza riuscire però a divincolarsi dalla società transalpina che lo ha trattenuto. Su di lui, oltre al Barcellona, due italiane come la Juventus e il Milan, che non sono riuscite però a portarlo in Serie A e ci avrebbero provato nelle prossime sessioni di calciomercato.

Juventus, niente Rabiot per i bianconeri

Rabiot @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni lanciate, nelle ultime ore, dall’Equipe pare che il Paris Saint-Germain si sia deciso a blindare uno dei suoi calciatori. Stiamo parlando, ovviamente, di Adrien Rabiot che potrebbe rimanere a Parigi dopo il maxi rinnovo che gli è stato proposto. Al francese, infatti, la proprietà ha offerto ben 12 milioni di euro a stagione pur di trattenerlo nella capitale transalpina, attualmente ne guadagna 3 e andrebbe a guadagnare il quadruplo.

 

La Juventus, dunque, come il Milan sarebbe stata beffata da questa decisione della società francese, che non lo lascerebbe partire. Le due società italiane avrebbero provato a portarlo nel bel paese nell’ultima sessione di calciomercato. Dopo aver fallito, però, ma ci avrebbero riprovato senza dubbio nella prossima sessione di giugno. Il calciatore, classe 1995, francese non dovrebbe però lasciare la Tour Eiffel, anche se il suo volere era sembrato un altro in base alle dichiarazioni rilasciate.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago