Medhi Benatia, difensore della Juventus, avrebbe patito un infortunio al ginocchio e non sarà della partita, in Champions League, contro lo Young Boys.
Altra defezione, difensiva, per la Juventus e per Massimiliano Allegri in vista della gara di mercoledì, di Champions League, contro lo Young Boys. Il tecnico livornese, infatti, dovrà fare a meno di Medhi Benatia che nel corso dell’allenamento di oggi avrebbe sofferto un’infiammazione al ginocchio che lo terrà fuori, probabilmente, anche per la prossima gara di campionato. In difesa mancherà, già, anche Andrea Barzagli che sarà arruolabile, soltanto, con l’anno nuovo.
Massimiliano Allegri conta i pezzi, indisponibili, per la gara di Champions League in Svizzera, contro lo Young Boys. Il tecnico livornese, infatti, dopo Andrea Barzagli perso per infortunio, tornerà nel 2019, dovrà fare a meno anche del marocchino. L’ex Udinese e Roma, infatti, nel corso dell’allenamento ha patito un’infiammazione al ginocchio che lo costringerà a guardare la partita europea da casa. In dubbio, anche, la sua possibile presenza nella prossima gara di campionato.
Probabili formazioni della sfida:
Young Boys (4-1-4-1):Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All: Seoane.
Juventus (4-3-3):Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Costa. All: Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…