Video Inter-Psv Eindhoven, highlights e gol: il racconto per immagini. I nerazzurri e gli olandesi, nella gara di questa sera, alle 20:55, volevano conquistare la vittoria ma con motivazioni differenti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-PSV EINDHOVEN.
Non dipenderà, però, soltanto da questa partita l’esito del passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League; l’Inter, infatti deve sperare che il Tottenham non vada a vincere a Barcellona, perché in quel caso sarebbero i ragazzi di Pochettino a passare il turno. Solo un imperativo per i nerazzurri, vincere e sperare.
Per la gara di questa sera, contro il Psv Eindhoven, Luciano Spalletti ha qualche grattacapo di troppo nella formazione da schierare. Se è arrivato, qualche giorno fa, il forfait di Radja Nainggolan, ieri c’è stato quello di Matias Vecino. Il calciatore uruguaiano, quindi, non sarà a disposizione per la gara di questa sera a San Siro e costringe il tecnico a sperimentare in mezzo al campo. Dovrebbe, dunque, esserci l’avanzamento di Kwadwo Asamoah, con Marcelo Brozovic e Borja Valero, con Danilo D’Ambrosio spostato a fare il terzino a sinistra, con Sime Vrsaljko a destra.
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio;Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Politano, Icardi, Perisic. All: Spalletti.
Psv Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Lozano, De Jong, Bergwijn. All: Van Bommel.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…