Il Mister ha parlato come mostrato da Sky Sport: “Abbiamo raggiunto il primo obiettivo della stagione, anzi due e cioè il passaggio del turno e il primo posto. Lunedì vedremo che pallina verrà fuori e poi a febbraio ci penseremo. Avremo il campionato, la Coppa Italia a Bologna in una gara difficile e poi la Supercoppa Italiana che giocheremo dopo pochi giorni”.
“In difesa rientra Chiellini. A destra gioca De Sciglio, a sinistra Alex Sandro, l’unico dubbio è tra Bonucci e Rugani. A centrocampo il dubbio è tra Emre Can e uno che potrà giocare a destra tra Bernardeschi e Douglas Costa. Ronaldo salterà una tra le tre tra Roma, Atalanta e Sampdoria. Abbiamo già parlato e già gliel’ho detto”.
E’ prevista alle ore 15:30 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista della sfida di sabato pomeriggio tra Torino e Juventus allo stadio Grande Torino.
Il tecnico bianconero parlerà dopo la sconfitta, indolore, subita in terra svizzera contro lo Young Boys. La Juventus hanno conquistato il primo posto nel girone H e adesso si rituffano in campionato cercando di non perdere la continuità di risultati ottenuta fino ad oggi. Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in vista della gara di Torino-Juventus.
Squadra al completo per Walter Mazzarri, che avrà dunque imbarazzo di scelta. In attacco il tandem offensivo sarà composto ancora una volta da Iago Falque e Belotti. Difesa scolpita, con Izzo, N’Koulou e Djidji davanti al portiere Sirigu.
Allegri oltre all’infortunato Barzagli, dovrà fare a meno per il Derby dello squalificato Bentancur. In dubbio il tedesco Khedira. Ancora da valutare le condizioni di Cuadrado uscito per problemi al ginocchio con lo Young Boys. A centrocampo dentro dal 1′ Emre Can, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Alex Sandro. Davanti, nel tridente, Dybala agirà a supporto di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…