La Juventus perde per infortunio Juan Cuadrado e Joao Cancelo. Il colombiano ha rimediato un problema fisico al ginocchio nella gara contro lo Young Boys e sarà valutato nelle prossime settimane se dovrà essere operato. Chi sarà sicuramente operato e tornerà dopo la sosta è invece Joao Cancelo che ha un problema al menisco.
La Juventus perde dunque due calciatori importanti con Mattia De Sciglio che diventerà fondamentale per giocare sulla corsia destra. I bianconeri sono falcidiati dagli infortuni e perdono altri due calciatori molto importanti per la difesa e non solo perché entrambi hanno fatto qualcosa di importante per la fase offensiva. Sarà importante valutare con attenzione i loro tempi di recupero con entrambi i ragazzi che sono fermi ora ai box e non a disposizione per le prossime 4 gare contro Torino, Atalanta, Roma e Sampdoria.
La squadra perde due punti fondamentali, soprattutto il portoghese che è arrivato nel calciomercato di gennaio e ha dimostrato di saper fare la differenza grazie alla sua tecnica e alla sua rapidità. Staremo a vedere se i due calciatori alla fine riusciranno a recuperare davvero nei tempi prestabiliti. Di certo i bianconeri hanno bisogno di loro anche per il futuro.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…