La Juventus perde per infortunio Juan Cuadrado e Joao Cancelo. Il colombiano ha rimediato un problema fisico al ginocchio nella gara contro lo Young Boys e sarà valutato nelle prossime settimane se dovrà essere operato. Chi sarà sicuramente operato e tornerà dopo la sosta è invece Joao Cancelo che ha un problema al menisco.
La Juventus perde dunque due calciatori importanti con Mattia De Sciglio che diventerà fondamentale per giocare sulla corsia destra. I bianconeri sono falcidiati dagli infortuni e perdono altri due calciatori molto importanti per la difesa e non solo perché entrambi hanno fatto qualcosa di importante per la fase offensiva. Sarà importante valutare con attenzione i loro tempi di recupero con entrambi i ragazzi che sono fermi ora ai box e non a disposizione per le prossime 4 gare contro Torino, Atalanta, Roma e Sampdoria.
La squadra perde due punti fondamentali, soprattutto il portoghese che è arrivato nel calciomercato di gennaio e ha dimostrato di saper fare la differenza grazie alla sua tecnica e alla sua rapidità. Staremo a vedere se i due calciatori alla fine riusciranno a recuperare davvero nei tempi prestabiliti. Di certo i bianconeri hanno bisogno di loro anche per il futuro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…