L’infortunio Cuadrado mette in ansia l’ambiente bianconero ed in particolare il proprio allenatore Massimiliano Allegri che non potrà averlo a disposizione per il derby.
In Svizzera infatti si è fermato Juan Cuadrado che adesso è a rischio in vista del derby della Mole in programma sabato sera al ‘Grande Torino’. Il colombiano è stato costretto a chiedere il cambio dopo appena venti minuti a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Massimiliano Allegri a fine gara aveva dichiarato: “Martedì aveva avuto un piccolo risentimento, si è riacutizzato il dolore e oggi valuteranno se può essere a disposizione con il Torino”. Il timore è che possa esserci stato un interessamento del legamento collaterale. Gli esami chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero.
Il tecnico della Juventus spera di poter recuperare il colombiano per la sfida contro il Torino di sabato. Ma non c’è molto ottimismo in questo senso. Pure se dovesse essere disponibile, lo staff bianconero non vorrà rischiarlo, naturalmente la decisione finale spetterà a Massimiliano Allegri.
Il suo rientro, pertanto, potrebbe essere previsto per la sfida casalinga contro la Roma in programma il 22 dicembre all’Allianz Stadium. Tutto è ancora incerto, la visita di oggi pomeriggio potrebbe dirci qualcosa in più. La sensazione è che contro il Torino verrà chiamato in causa Alex Sandro, proprio come già accaduto a Berna contro lo Young Boys in Champions League dopo l’infortunio del laterale numero 16.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…