Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, starebbe trattando il rinnovo del contratto con la squadra nerazzurra, Wanda Nara sta cercando di trovare l’intesa con Ausilio.
L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi sta cercando di trattare, ancora, il rinnovo contrattuale con la società nerazzurra. L’argentino nelle ultime settimane è finito nel mirino di alcune big, tra le quali il Real Madrid, ma per ora non sembra interessato a lasciare Milano. Nelle scorse sessioni di calciomercato si era parlato, prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, anche di un suo possibile approdo alla Juventus per la sostituzione di Gonzalo Higuain.
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sta trattando da qualche tempo con la sua squadra il rinnovo del contratto; in queste ore, sembra, però essere arrivato a un’intesa con Piero Ausilio e potrebbe chiudere la contesa. – Come riporta TuttoJuve – Ieri notte, infatti, la sua moglie-agente Wanda Nara con un post sul profilo di Twitter ha voluto far sapere come i due stessero leggendo le carte per firmare il prolungamento con i nerazzurri. Il nuovo accordo sarebbe fino al 2021, con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione.
La situazione con i nerazzurri fuori dalla Champions League, però, potrebbero portare Mauro Icardi a chiedere la cessione nei prossimi mesi. L’attaccante, infatti, è attualmente uno dei migliori interpreti nel suo ruolo al mondo e ha, diverse, big sulle sue tracce che lo vorrebbero in rosa. Vedremo, quindi, se l’argentino manterrà fede alla promessa fatta ai tifosi dell’Inter, quella di voler vincere alcuni trofei con quella casacca anche a costo di rifiutare squadre di assoluto blasone.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…