Infortuni+Juventus%2C+Cancelo%2C+operato%2C+rester%C3%A0+fuori+un+mese
juveliveit
/2018/12/15/infortuni-juventus-cancelo-operato-restera-fuori-un-mese/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Infortuni Juventus, Cancelo, operato, resterà fuori un mese

Pubblicato da
Remigare
Joao Cancelo

L‘infortunio Cancelo è una tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus che dovrà fare a meno del portoghese per almeno un mese.

La Juventus perde per infortunio Joao Cancelo chè già stato operato al menisco e tornerà dopo la sosta. Il portoghese è rimasto fuori già nella gara contro lo Young Boys e non sarà disponibile per la sfida di oggi contro il Torino nel derby della Mole.

Infortuni Juventus, quando rientra Cancelo?

Joao Cancelo, Juventus

Joao Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita presso la clinica Sedes Sapientiae, ed è perfettamente riuscita. Il portoghese tornerà in campo dopo la sosta. Il tecnico toscano naturalmente dovrà fare di necessità virtù e inventarsi la fascia destra viste le assenze di Cancelo e Cuadrado. Sarà De Sciglio il prescelto, ma anche Emre Can potrebbe ricoprire quel ruolo.

Torino Juventus, le formazioni in campo

De Sciglio

Squadra al completo per Walter Mazzarri, che avrà dunque imbarazzo di scelta. In attacco il tandem offensivo sarà composto ancora una volta da Iago Falque e Belotti. Difesa scolpita, con Izzo, N’Koulou e Djidji davanti al portiere Sirigu.

Allegri oltre all’infortunato Barzagli, dovrà fare a meno per il Derby dello squalificato Bentancur. In dubbio il tedesco Khedira. Ancora da valutare le condizioni di Cuadrado uscito per problemi al ginocchio con lo Young Boys. A centrocampo dentro dal 1′ Emre Can, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Alex Sandro. Davanti, nel tridente, Dybala agirà a supporto di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

 

Pubblicato da
Remigare

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago