Paul Pogba alla Juventus può essere il colpo di calciomercato di gennaio. I bianconeri ormai da tempo sognano di andare a prendere il calciatore francese che tornerebbe dopo due anni e mezzo a Torino in un boomerang molto curioso.
Andata, ritorno e ritorno ancora. Da Manchester a Torino tornando a Manchester e poi anche a Torino. Questo potrebbe essere il futuro di Paul Pogba che ormai ha di fatto rotto con Josè Mourinho. Il tecnico portoghese continua a tenerlo in panchina e lui potrebbe a breve vestire nuovamente la maglia della vecchia signora.
In panchina contro il Liverpool, ancora una volta, Pogba è pronto a lasciare l’Inghilterra per la seconda volta nella sua carriera. Destinazione? Torino. Si inizia a mormorare anche di un cambio di maglia in prestito coi bianconeri che in mezzo sono con i calciatori contati visti i problemi fisici di Sami Khedira.
Il francese farebbe comodo e potrebbe giocare anche in Champions League visto il cambiamento del regolamento. Giocatore di peso e di grande qualità regalerebbe ai bianconeri ulteriori possibilità davanti, ma l’affare sicuramente non è facile. Lo United infatti appena un due anni e mezzo fa lo pagarono dai bianconeri oltre i cento milioni di euro.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…