Sarà Juventus Atletico Madrid l’ottavo di Champions League, lo ha detto l’urna del sorteggio poco fa. Massimiliano Allegri ha voluto motivare il popolo bianconero per questo sorteggio poco fortunato. Su Twitter ha scritto: “Chi ha ambizione, non ha timore”.
Sicuramente i colchoneros sono avversario tosto dove gioca uno dei calciatori più forti del mondo come Antoine “Le petit diable” Griezmann. La Juventus però non può e non deve paura anzi dovrebbe essere il contrario.
Allegri sprona i suoi contro un avversario scomodo. Proprio i colchoneros sono la squadra che tutti più volentieri avrebbero evitato, almeno agli ottavi di finale di Champions League. Questo perché non fanno giocare, corrono molto e sono forti fisicamente.
Tecnicamente non ci sono paragoni, non si dovrebbe nemmeno scendere in campo, ma l’Atletico Madrid ha raggiunto due volte la finale della competizione negli ultimi cinque anni dimostrandosi squadra. Simeone è un tecnico esperto e può fare la differenza. La Juventus però non può e non deve assolutamente avere paura di questo avversario, casomai dovrebbe essere il contrario.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…