Atletico Madrid Juventus sarà uno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri dovranno affrontare i ragazzi di Simeone per ambire alla coppa più desiderata.
Cresce l’attesa per Juventus Atletico Madrid, la doppia sfida degli ottavi si disputerà tra il 20 febbraio e il 12 marzo. La squadra di Simeone, orfana di Diego Costa punta di recuperarlo entro il primo dei due appuntamenti. L’attaccante spagnolo è stato operato il 5 dicembre al mignolo del piede sinistro e potrebbe recuperare per la grande sfida del Wanda Metropolitano.
L’attaccante iberico, Diego Costa, è stato operato al migliolo del piede lo scorso 5 dicembre e al momento non è disponibile per l’attacco di Simeone. L’allenatore argentino punta, però, di poterlo recuperare per la prima delle due sfide con la Juventus. I medici dell’Atletico si sono detti fiduciosi per questo recupero che potrebbe dare la possibilità a Griezmann di avere al suo fianco l’attaccante ideale per il suo gioco.
Quest’anno l’Atletico sfodera una super difesa da sempre miglior arma dell’Atletico. Simeone ha disegnato un compatto 4-4-2, con Juan fran e Felipe Luis sulle fasce più Godin-Savic come coppia di centrali. A centrocampo occhio alla qualità di Rodri, che in Spagna hanno disegnato come il nuovo Busquets. Davanti Griezmann è la punta di diamante, ma attenzione anche a Diego Costa, anche se quest’anno sta faticando: appena 4 le reti fino a questo momento, ma grande esperienza internazionale e grande carisma.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…