Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus Roma, gara che si disputerà il 22 dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.
Massimiliano Allegri ha confermato che Cristiano Ronaldo in una delle prossime tre sfide riposerà sicuramente. La sensazione di chi segue la Juventus da vicino è che Allegri rinuncerà al portoghese in uno dei prossimi match casalinghi: quindi Roma o Sampdoria.
Il tecnico toscano avrebbe dei dubbi non solo per l’attacco. Infatti, l’allenatore dei bianconeri potrebbe cambiare anche in difesa con la possibilità di vedere dal primo minuto uno tra Benatia e Rugani al posto di Chiellini o Bonucci. Sulla sinistra confermato Alex Sandro, a destra, invece, De Sciglio vista l’assenza di Cancelo. A centrocampo possibile turno di riposo per l’ex Pjanic, al suo posto pronto Emre Can, con al suo fianco Bentancur e Matuidi. In attacco fuori Dybala e dentro Douglas Costa o Bernardeschi.
In porta tornerà titolare il portiere polacco ex Roma Szczesny, Douglas Costa potrebbe essere il terzo d’attacco con Mandzukic e Ronaldo. Se il portoghese dovessere restare fuori per riposo, allora pronti Dybala o Bernareschi.
In casa Roma, il tecnico dei giallorossi Di Francesco terrà fuori Dzeko e Pellegrini. Titolari Zaniolo, Schick e Kluivert tra i migliori in campo nell’ultima gara vinta contro il Genoa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;,Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…