José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, si è dimesso dal Manchester United nella giornata di ieri e c’è chi lo da già in lizza per alcune panchine.
E’ finito il rapporto tra il Manchester United e José Mourinho, nella giornata di ieri c’è stato l’annuncio della società inglese sul proprio sito ufficiale. Dopo qualche ora c’è chi ha cominciato a fantasticare sulla prossima squadra che allenerà lo Special One. Nelle nomination è finita anche la Juventus, soprattutto a causa delle voci che vogliono una separazione con Massimiliano Allegri a fine stagione. La possibilità di vedere il portoghese a Torino, però, non esiste dati i problemi che intercorrono tra lui e il tifo bianconero.
Nella giornata di ieri c’è stato il clamoroso annuncio del Manchester United, che tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato le dimissioni di José Mourinho. In questa stagione, infatti, non c’era feeling tra la società e il portoghese, già dall’estate a causa della gestione di Paul Pogba. Il manager si è però tolto la soddisfazione in questa Champions League di conquistare gli ottavi di finale, battendo tra le altre cose la Juventus nel girone.
In queste ore c’è chi fantastica, anche, di una possibile candidatura di José Mourinho come successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus al termine della stagione in corso. Questa possibilità, però, pare essere molto lontana dal potersi verificare data l’antipatia, reciproca, che c’è tra il lusitano e la tifoseria bianconera, anche a causa dei gesti fatti nelle ultime due sfide contro il Manchester United.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…