Multa+per+Soriano%2C+ultime+notizie%3A+colpa+di+due+like+a+Dybala+e+Ronaldo
juveliveit
/2018/12/19/multa-per-soriano-ultime-notizie-colpa-di-due-like-a-dybala-e-ronaldo/amp/
Altre news

Multa per Soriano, ultime notizie: colpa di due like a Dybala e Ronaldo

Pubblicato da
Nobile
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

Roberto Soriano, centrocampista del Torino, sarebbe stato multato dalla società granata per dei movimenti sui suoi social network poco graditi.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe deciso nelle scorse ore di multare il centrocampista Roberto Soriano. L’ex Sampdoria, infatti, sarebbe colpevole per aver messo due “Like” sui social network a due giocatori della Juventus dopo il derby, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. A guidare la rivolta verso il calciatore sarebbero stati li stessi tifosi del Torino, che non avrebbero gradito la sua mossa.

Torino, arriva la multa al centrocampista

Roberto Soriano (getty images)

Roberto Soriano, centrocampista del Torino, ha giocato il derby con la sua squadra sabato contro la Juventus, uscendo sconfitto a causa de rigore di Cristiano Ronaldo. Dopo la gara, però, il calciatore avrebbe messo due “Like” a dei giocatori bianconeri, uno a Paulo Dybala e l’altro proprio all’asso portoghese. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, la società granata avrebbe deciso di multare il calciatore per questo gesto.

Nelle ore successive alla partita anche i tifosi del Torino, tramite i social network, avevano guidato una rivolta nei confronti del calciatore e della sua mossa. – Come si legge su TuttoJuve – La società si è, così, sentita in dovere di intervenire anche a causa dei malumori della gente, che non avevano ovviamente gradito il comportamento dell’ex centrocampista di Villarreal e Sampdoria.

Pubblicato da
Nobile

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago