Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 18 dicembre 2018: Ariete, è il momento di dire la vostra

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, è il momento di dire la vostra

Ariete: Adesso è il momento di dire la vostra. Schiena dritta e testa alta, questi dovrete essere da oggi in poi. Grande personalità, ma anche umilità. Toro: sarà un lunedì pieno di energia. Fatene buon uso e cercate di trovare nuovi stimoli.. Gemelli: per gli innamorati sarà una giornata speciale. Si ritrovano certe intimità. Godetevi il tutto. Cancro: Credete alla sfortuna e questo non va bene. Dovete credere soprattutto in voi stessi e dovete farlo con convinzione da oggi in poi.

Leone, imparate a gestire le energie

Leone: Da oggi in poi imparate ad andare a dormire presto. Avrete bisogno di molte energie per affrontare settimane intense come quelle che iniziano oggi. Vergine: Vi sembrerà che tutti ce l’abbiamo con voi. Così non è, state tranquilli ed evitate inutili battibecchi. Bilancia: Cambiare idea è da intelligenti. Mettete da parte il vostro orgoglio e accettate i consigli degli amici più stretti. Scorpione: Sarà un lunedì interessante per voi. Mille impegni, ma soprattutto tante possibilità per le vostre ambizioni.

Carpicorno, buona fortuna

Sagittario: La salute non è dalla vostra in questo momento. Fermatemi un pò, rifiatate e ripartite con dinamismo e determinazione. Capricorno: Stanchi e provati. Vi sentite cosi dopo questo mercoledì. Fate un respiro e pensate che tutto andrà bene, perchè così sarà. Buona fortuna. Acquario: La famiglia al primo posto, sempre. Lo sapete e siete davvero bravi nel gestire questa cosa. Scorpione: Il lavoro può dare mille soddisfazioni, ma non bisogna mai farlo diventare una cosa pesante. Lavorare per vivere e non viceversa, ricordatelo.

Gestione cookie