Alex Sandro ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2023. E’ arrivata la firma ufficiale che prolunga dunque il suo accordo con i bianconeri e chiude ogni chiacchiera di calciomercato.
Fin troppi avevano parlato negli ultimi anni di un calciatore stufo del bianconero, niente di più falso. Questo perché il carioca ha deciso di prolungarsi “quasi” a vita con la squadra bianconera di Max Allegri.
Il terzino ha dimostrato in questa stagione di aver recuperato dopo un’annata non semplicissima. L’infortunio di Leonardo Spinazzola ha portato i bianconeri a puntare sempre e solo su di lui con alcune partite dove si è alternato con Mattia De Sciglio e Joao Cancelo.
Alex Sandro è un terzino dotato di grande qualità e spinta. Sa cambiare passo, ma in Italia ha imparato anche a difendere. Su di lui si era parlato dell’interesse di Manchester City, Paris Saint German e anche Manchester United. Sicuramente si tratta di un grande colpo per i bianconeri che fanno firmare un calciatore pronto a dare il cento per cento. Era arrivato a Torino nell’estate del 2015.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…