Il Calciomercato Juventus non si ferma e dopo aver creato una squadra di altissimo livello cercano di migliorarla anche in prospettiva futura, ma occhio alle uscite, anche eccellenti.
Calciomercato Juventus, Douglas Costa piace allo United
Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Ed Woodward vice-chairman del Manchester United, avrebbe pensato di fare un colpo di mercato per l’attacco. L’idea è quella di prendere un esterno d’attacco nella prossima finestra di calciomercato di gennaio. L’indiziato numero uno sarebbe lo juventino Douglas Costa. Il brasiliano è stato uno dei sogni tanto desiderati da Mourinho. Se la Juventus dovesse respingere, come sembra, questa idea il nome più desiderato sarebbe invece quello del belga del Tottenham, Toby Alderweireld.
Calciomercato Juventus, Marcelo sarà il colpo dell’estate
A giugno i bianconeri portare Marcelo alla Juventus. Al momento appare assai complicato fare l’affare nel calciomercato di gennaio, ma tutto sembra ormai deciso per giugno. Il mancino è un ragazzo dotato di grandissima personalità e in grado di fare la differenza non solo per la rapidità ma anche per la tecnica. Negli anni a Madrid è anche molto migliorato in fase difensiva, riuscendo a dimostrare capacità anche in fase di copertura.
Calciomercato Juventus, Paratici punta Rashford
Marcus Rashford, attaccante del Manchester United è finito nella lista della spesa di Agnelli e Paratici. Sull’attaccante inglese classe ’97, però, c’è anche il Real Madrid, ma in Inghilterra qualche tempo fa si è parlato di una possibile offerta bianconera da circa 75 milioni di euro.