Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, nella prossima stagione dovrebbe lasciare la Premier League, per iniziare una nuova avventura.
Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, che come in ogni sessione vuole cercare di anticipare tutta la concorrenza in fila per i giocatori migliori. Uno dei calciatori nel mirino di Fabio Paratici è, senza dubbio, il francese Paul Pogba che starebbe pensando a un clamoroso ritorno a Torino. Già in estate, se ricordate, c’erano stati dei tentativi, poi vanificati, di riportarlo da Massimiliano Allegri, ma la prossima estate potrebbe essere decisiva.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe essere il rinforzo giusto per la Juventus di Massimiliano Allegri. Logicamente, però, è una trattativa molto difficile da impostare per il mese di gennaio ma ci sono, tutti, o presupposti per provarci nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore andrebbe a colmare il buco che è rimasto nel centrocampo, dopo le cessioni di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro non rimpiazzate a dovere.
A complicare, un po’, le cose ci sarebbe però l’addio al Manchester United di José Mourinho, che era favorevole alla cessione del francese. Bisognerà capire quale sarà il nuovo allenatore degli inglesi per, poi, trarre conclusioni sul loro calciomercato. Se dovesse, davvero, arrivare Antonio Conte sulla panchina dei Red Devils, probabilmente farà di tutto per trattenere il centrocampista transalpino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…