Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, nella prossima stagione dovrebbe lasciare la Premier League, per iniziare una nuova avventura.
Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, che come in ogni sessione vuole cercare di anticipare tutta la concorrenza in fila per i giocatori migliori. Uno dei calciatori nel mirino di Fabio Paratici è, senza dubbio, il francese Paul Pogba che starebbe pensando a un clamoroso ritorno a Torino. Già in estate, se ricordate, c’erano stati dei tentativi, poi vanificati, di riportarlo da Massimiliano Allegri, ma la prossima estate potrebbe essere decisiva.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe essere il rinforzo giusto per la Juventus di Massimiliano Allegri. Logicamente, però, è una trattativa molto difficile da impostare per il mese di gennaio ma ci sono, tutti, o presupposti per provarci nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore andrebbe a colmare il buco che è rimasto nel centrocampo, dopo le cessioni di Claudio Marchisio e Stefano Sturaro non rimpiazzate a dovere.
A complicare, un po’, le cose ci sarebbe però l’addio al Manchester United di José Mourinho, che era favorevole alla cessione del francese. Bisognerà capire quale sarà il nuovo allenatore degli inglesi per, poi, trarre conclusioni sul loro calciomercato. Se dovesse, davvero, arrivare Antonio Conte sulla panchina dei Red Devils, probabilmente farà di tutto per trattenere il centrocampista transalpino.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…