Luciano Moggi è stato ieri ospite alla Continassa e ha posato per foto con Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri. L’ex Direttore Generale ha fatto la storia con i colori bianconeri anche se tutto è stato spazzato via dall’ingiustizia di Calciopoli.
Proprio l’ex Dg è stato l’ultimo a vincere la Champions League con la Juventus. Era il 1996 e sulla panchina sedeva Marcello Lippi in grado di arrivare 4 volte in finale della competizione. Allegri è quello che più ci si avvicina, ormai a metà strada ma senza ancora vittorie.
Il pubblico del calcio si divide con i tifosi bianconeri che lo adorano e tutto il resto del mondo pallonaro lo vede, erroneamente, come il male assoluto. Il dirigente ha fatto la storia del calcio nostrano e non solo a Torino, dimostrando di essere uomo colto e anche gentile.
Anche Max Allegri in conferenza stampa ha parlato: “Non ci siamo fermati a parlare da soli. Ha fatto la storia ed è normale che ci venga a trovare. Dice che io andrò al Real Madrid? A me non ha detto nulla”.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…