Claudio Marchisio prima di Juventus Roma si è presentato sul prato dell’Allianz Stadium. Il pubblico gli ha regalato un grandissimo e lunghissimo applauso. Il Principino era andato via all’inizio di questa stagione, rescindendo controvoglia per giocare con la maglia dello Zenit San Pietroburgo.
L’arrivo di Emre Can l’avrebbe retrocesso di fatto a sesto centrocampista dietro a Miralem Pjanic, Blaise Matuidi, Sami Khedira, Rodrigo Bentancur e lo stesso Can. Il calciatore avrebbe volentieri proseguito la sua avventura a Torino, ma le strade si sono divise.
I tifosi bianconeri si sono arrabbiati tantissimo con la società che non gli ha dato nemmeno la possibilità di un ultimo giro di campo per abbracciare la curva. Il ragazzo era stato trattato male per il pubblico e stasera Claudio finalmente ha avuto la sua possibilità di salutare tutti.
Prima della gara infatti si è mosso intorno a tutto il pubblico salutando e commuovendosi. E’ stato un bel momento quello mostrato da Dazn in diretta con il Principino assoluto protagonista e le immagini hanno fatto emozionare il pubblico che sui social network ha voluto festeggiare queste splendide sensazioni. Vedremo se porterà anche bene.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…