Seguiamo le probabili formazioni di Juventus Roma, partita che si disputerà il 22 dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus e Roma si giocherà all’Allianz Stadium sabato alle 20.30. Gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco, nell’ultimo turno ha vinto contro il Genoa, mentre i ragazzi di Allegri guidata da Cristiano Ronaldo sono ancora imbattuti in campionato, con 15 successi ed un pareggio e già in marcia verso l’ottavo scudetto consecutivo.
Allegri potrebbe confermare in blocco la formazione che ha vinto il derby. La novità potrebbe arrivare a centrocampo. Infatti, potrebbe tornare Khedira, anche se il favorito per il posto da titolare è Emre Can. In difesa De Sciglio al posto di Cancelo, mentre in attacco spazio ancora al trio Mandzukic-Ronaldo-Dybala. Non è da escludere, però, come ammesso proprio da Allegri, un turno di riposo per Cristiano. Di Francesco, propone il 4-2-3-1 con i dubbi Dzeko e De Rossi. In porta Olsen, con davanti la linea a quattro di difesa formata da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Cristante e Nzonzi, con le condizioni di De Rossi da valutare. In attacco Florenzi, Zaniolo e Kluivert con Schick che si gioca un posto con Dzeko.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;,Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…