Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus, ieri sera ha segnato il gol del 2-0 contro la Roma, annullato successivamente con l’utilizzo della Var.
La Juventus ieri sera ha battuto la Roma, nell’ennesimo scontro contro una big, grazie al gol segnato da Mario Mandzukic. In realtà, però, i bianconeri avevano segnato anche il raddoppio con Douglas Costa, su assist di Cristiano Ronaldo, che è stato poi annullato con l’utilizzo della Var per un fallo ai danni di Nicolò Zaniolo. Il brasiliano, però, con un post su Instagram si è lamentato della decisione presa dalla squadra arbitrale.
Altra gara di maturità per la Juventus, la sfida casalinga contro la Roma non era facile come poteva sembrare, soprattutto a causa del momento dei giallorossi. Mario Mandzukic, invece, non era di questa idea e con la sua marcatura ha regalato altri tre punti ai bianconeri. Con questa vittoria casalinga la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha ottenuto il titolo di campione d’inverno.
La gara di ieri sera, però, non è passata inosservata a causa dei tre episodi che sono stati fischiati contro la squadra di Massimiliano Allegri. In particolare, però, che ha fatto arrabbiare la Juventus è stato il gol annullato a Douglas Costa; il brasiliano aveva capitalizzato, al meglio, un assist di Cristiano Ronaldo prima di vedersi annullare il gol a causa di un fallo precedente ai danni di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma.
Ecco il post di Douglas Costa:
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…