Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna in estate e la Juventus valuta la possibilità di portarlo a Torino, con due cessioni.
Continuano le valutazioni di calciomercato della dirigenza della Juventus, perché come sempre i bianconeri vogliono limitare la concorrenza. Uno dei calciatori che sono stati sondati, negli ultimi tempi, c’è senza dubbio il centrocampista del Real Madrid Isco. Lo spagnolo, infatti, avrebbe deciso in estate di lasciare la capitale spagnola, dopo qualche anno, ma il suo arrivo a Torino comporterebbe qualche cessione importante nel ruolo per la Juventus.
Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoJuve, la dirigenza bianconera starebbe pensando a Isco per rinforzare in estate il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Il centrocampista del Real Madrid, dopo qualche panchina di troppo, avrebbe deciso in estate di lasciare la capitale iberica e potrebbe essere una grande occasione per la squadra piemontese. Vedremo, dunque, se nelle prossime settimane ci saranno novità su questo fronte.
Per far arrivare a Torino Isco, però, la Juventus dovrebbe decidere di lasciar partire qualche pezzo pregiato del centrocampo. I due giocatori che, attualmente, sono sulla lista per lasciare Torino sono Sami Khedira e Miralem Pjanic; il tedesco, soprattutto, perché i tanti infortuni lo stanno limitando e non sta dando l’apporto richiesto da un giocatore del suo calibro. Il bosniaco, ex Roma e Lione, invece, ha molto calciomercato e potrebbe decidere di lasciare la Juventus.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…