Claudio Marchisio era ieri sera all’Allianz Stadium per la sfida Juventus Roma. Prima della partita ha parlato al centro del campo e poi si è andato a prendere gli abbracci di tutto il pubblico presente per la gara di cartello di Serie A.
La domanda che sorge logico farsi è legata al fatto se questo calciatore sarebbe servito ancora alla squadra di Max Allegri. Il centrocampista è stato sbolognato con una rescissione consensuale in estate, volando allo Zenit San Pietroburgo. Si parla anche del fatto che Allegri lo vedesse come sesto tra i suoi centrocampisti centrali.
Di certo un Claudio Marchisio al 100% sarebbe servito per grande duttilità e per intelligenza. Peccato che da quel bruttissimo infortunio contro il Palermo la sua carriera sia cambiata per sempre. Il Principino infatti fisicamente non è mai tornato al massimo e al di là dell’età ancora accettabile non è più il calciatore di una volta.
Probabilmente se fosse rimasto avrebbe giocato davvero poco oppure avrebbe frenato la clamorosa esplosione di Rodrigo Bentancur anche ieri protagonista assoluto in mezzo al campo. L’obiettivo di ieri era però restituire al calciatore quell’abbraccio che non aveva avuto nel momento della sua cessione. Un momento che i tifosi bianconeri avevano preteso e richiesto a lungo sui social network.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…