Oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre
Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.
Gemelli, adesso ricaricatevi
Ariete: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Gemelli: Arriva la domenica che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Cancro: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.
Vergine, pronti per un viaggio?
Leone: La salute non vi sta aiutando, ma voi dovete riuscire a saltare questo periodo con grande forza e volontà. Vergine: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Bilancia: Arriva la domenica e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Scorpione: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito.
Acquario, cambiare le idee è intelligenti
Sagittario: Da oggi in poi imparate ad andare a dormire presto. Avrete bisogno di molte energie per affrontare settimane intense come quelle che iniziano oggi. Capricorno: Vi sembrerà che tutti ce l’abbiamo con voi. Così non è, state tranquilli ed evitate inutili battibecchi. Acquario: Cambiare idea è da intelligenti. Mettete da parte il vostro orgoglio e accettate i consigli degli amici più stretti. Pesci: Sarà un lunedì interessante per voi. Mille impegni, ma soprattutto tante possibilità per le vostre ambizioni.