Atalanta Juventus pagelle e highlights della partita che si giocherà all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti, i padroni di casa perché sognano l’Europa mentre la squadra di Massimiliano Allegri vuole approfittare dello scontro diretto tra il Napoli e l’Inter. A Bergamo, però, non ci sarà Cristiano Ronaldo che ha concordato con il tecnico livornese un turno di riposo, in vista delle prossime sfide dei bianconeri CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.
I voti dell’Atalanta
Berisha 6
Masiello 5.5 (Barrow s.v)
Djimsiti 5
Mancini 5.5
Hateboer 6
Freuler 6
Pasalic 5.5 (Gosens 5.5)
Castagne 6
Gomez 6
Zapata 8
Ilicic 5.5 (Pessina 5.5)
I voti della Juventus
Szczesny 6
De Sciglio 5.5
Bonucci 5.5
Chiellini 6
Alex Sandro 6
Emre Can 5.5
Bentancur 4.5
Khedira 6 (Ronaldo 6.5)
Douglas Costa 5.5 (Pjanic 6)
Mandzukic 6
Dybala 6
Juventus-Roma, formazioni in campo
La squadra nerazzurra si presenta al completo a questa sfida per cercare di ottenere ounti importanti, per continuare a navigare in zone di alta classifica ed europee. I bianconeri, invece, come detto faranno a meno di Cristiano Ronaldo che ha concordato un turno di riposo con Massimiliano Allegri. Per infortunio mancheranno Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado e Joao Cancelo.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Zapata, Gomez, Ilicic. All: Gasperini.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All: Allegri.